venerdì 20 aprile 2007

Figlio in gita

Oggi Edu è in gita.
Firenze, visita alla redazione de "La nazione" e del tg3 regionale, poi Boboli.
E' dall'ultimo anno all'asilo che va in gita quindi oramai non mi preoccupo quasi più.
Però devo dire che lui è proprio gnoccolone!!!!
Lo avevo fornito di braccelittini contro il mal d'auto, li usa da tanto ormai, ieri sera non li ha voluti mettere nella loro scatolina, "li lascio sparsi qui dentro..." mi ha detto e io ho acconsentito per non discutere. Stamani a scuola vedo che ci armeggia, dopo un po' lo vedo schizzare fuori, poi torna mogio, ne ha perso uno, non mi capacito!!! Dice che li ha tirati fuori mentre camminava gli dico che prima sul banco li ha visti tutti e due, ma lui niente non mi ascolta...insomma come devo fare con questo svampito!!! E' riuscito a perderli prima di partire!! Cosa riporterà indietro? La testa, solo perché ce l'ha attaccata al collo!!! Non so che dire!

Nessun commento: