giovedì 7 giugno 2007

ohi-ohi

Che male!
Non avevo mai avuto il mal di schiena, a parte un pochino durante la gravidanza.
Se penso che Mauro da quando aveva vent'anni di tanto in tanto ha di questi attacchi acuti, non so come faccia. La cosa bella è che il dottore ha detto "riposo assoluto, niente lavori in casa, niente sapesa, niente!" per il lavoro, visto che facendo l'impiegata non mi affatico molto, ha detto che posso provare ad andare, ma stamani ho preso un giorno di indisposizione visto che il giovedì abbiamo anche il rientro pomeridiano. Ho fatto bene visto che è da 5 minuti che sono qui seduta e già non resisto più, vado a stendermi un po'!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri Melina...se ce l'hai in casa,fatti fare massaggio con olio 31 o similare, magari se è da raffreddamento (il mal di schiena) puoi farti impacchi di sale grosso scaldato in padella per qualche minuto ( quando sfrigola è pronto) e poi avvolto in asciugamano di spugna...serve ad assorbire l'umidità e a scaldare la zona ( ma solo se hai preso freddo). Se invece è mal di schiena da strappo,allora oltre a riposo,massaggio delicatissimo con crema all'arnica o olio di lavanda ..insomma ..fatti coccolare e auguri conigli valverde

Marta ha detto...

auguri cara!! Puoi approfittarne per dare un'occhiata ai libri per il concorso: bisogna sfruttare ogni istante per poter arrivare alla meta! Vai che sei Grande!!!!

Marta ha detto...

Ciao Mela!!!
Api mi ha coinvolto in un "giochino" mooolto simpatico, spero che anche tu possa dare il tuo contributo!!! In poche parole...sei stata nominata a tua volta!!!! Ciaooo!!

Anonimo ha detto...

....scusa sono la solita sciocca: vai sul mio blog e capirai!!! Mbciù! marta

Mela ha detto...

Vi voglio bene, grazie per gli auguri, che hanno fatto effetto sto meglio.
Cara Marta ho visto il giochino, domani vedo di rispondere.
Baci a tutti