martedì 13 novembre 2007

Non mi ripiglio

Non c'è verso non mi ripiglio!!!
Mi sento distrutta, demotivata...triste!!!
Cerco di tirarmi su, ma solo il pensiero dell'ufficio mi butta ancora più giù.
Sono secoli che non scrivo qui, ogni tanto ci penso, ho persino provato più di una volta a scrivere, rinunciando poi subito.
Ho pensato di scrivere qui quello che è successo, ma non riesco...sento la rabbia che piano piano se ne va, ma lascia questo stato di...non lo so... il deserto!!!
Mi devo scuotere!!!
Ufffff......

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai suuu tesoro,un super abbraccio coniglio e bacioni da valverde

Marta ha detto...

Purtroppo è un periodo che mi trovo esattamente nella tua situazione. Sto un pochino meglio poi cado giù in un vortice buio e nero. E mi rendo sempre più conto che buona parte del problema sta nel lavoro. Ho quasi deciso di mollare. Mollare perché mi voglio bene e voglio bene alla mia famiglia. Chiederò un trasferimento. Poi vedremo come procede. Cerca di stare su, ogni mezzo è buono, argani, corde....barzellette sporche! Io sono con te, insieme ce la faremo!

Mela ha detto...

Grazie care!!
Oggi mi sento un po' meglio!
Speriamo di riuscire a resistere altrimenti anche io come Marta dovrò trovare una soluzione estrema.

Mafalda ha detto...

Melina, che succede? Per favore non buttarti giù! Ricordati che ho fatto una profezia che deve compiersi entro il prossimo Radunapoli e che è più importante di qualsiasi altra cosa! ;)
Stai suuuuuuuuu!

patrizia ha detto...

ma che succede?? un abbraccio