mercoledì 2 gennaio 2008

Buon Anno

A tutti coloro che sono nel mio cuore.
Agli amici più cari
Ai più vicini
Ai più lontani.
A quelli che ci sono entrati per un attimo
A quelli che ci stanno da una vita,
A quelli che ho dimenticato
A quelli che non potrò mai dimenticare.
A chi mi ha fatto sorridere
Gioire
Ridere a crepapelle
Sussultare
Preoccupare
Arrabbiare
Urlare
Piangere e soffrire.
A chi mi ha fatto sentire al centro del mondo
A chi mi ha ignorato come se io non fossi in questo mondo
A tutti coloro che vivono per gli altri.
E a tutti coloro che vivono nonostante gli altri.

BUON ANNO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie cara per gli auguri che ricambio con grande affetto...bacioni conigli a te e melafamiglia,ciao val

Marta ha detto...

grazie mille per gli auguri, ricambio volentieri ed estendo a tutta la famiglia. Spero che le nuvole nere si stiano diradando e lascino presto il posto a un bel sole caldo.
Marta e famiglia

patrizia ha detto...

ciao e tanti auguri..anche se in lieve ritardo:-DDD