giovedì 31 gennaio 2008

Ieri: giornata pessima

Che giornataccia!!!!
Un sacco di cose da fare, e poi guai caduti a caso per tutta la giornata. Per ultimo, come a concludere la giornata, come la ciliegina sulla torta: il danno economico, proprio in questo periodo in cui siamo pieni di spese!!!
Sono stata incaricata, o meglio mi sono offerta, di raccogliere le offerte che i soci del gruppo di volontariato di cui faccio parte avevano raccolto nel periodo natalizio e di inviarli alla sede nazionale, ieri sono andata a prendere le ultime 3 buste e quando sono arrivata a casa ne avevo solo 2, evidentemente la terza l'ho persa. Ho rifatto tutto il perscorso l'ho cercarta ovunque, ma niente. Non sapevo neanche quanto ci fosse dentro ho dovuto chiamare la persona e farmelo dire per rimetterli: 100 EURO!!!!!!!!
Cavolo se proprio doveva succedere proprio quella con più soldi dentro?!?!?!?
Uffi...
Poi prima di andare a dormire sono andata in cucina a mettere in frigo la panna cotta che avevo preparato per la cena di stasera, e m'è caduta....solo un po' per fortuna...
Dopo tutto quello che mi è successo ieri stamani mi sento un'idiota!!!!

Nessun commento: