sabato 16 febbraio 2008

Bello il giardino, MA CHE FATICA!!!

Certo in questa casa ci stiamo un po' strettini, ma quando si esce fuori....mmm...che meraviglia!!!
Però poi ti guardi intorno e ti accorgi che certe piante sono un po' troppo...diciamo cresciute? stanche? qualcuna si appoggia!

qualcun'altra si allarga un po' troppo, tra un po' entra in casa....

C'è voluto una settimana per ridare un po' "di verso" al tutto e non sono certa che ci siamo riusciti poi tanto, di certo adesso c'è molta più luce.

Però ancora chissa quando ci vorrà per mettere a posto tutto....

Cominciare abbiamo cominciato al resto ci pensiamo al ritorno...

Adesso si carica il camper e si parte la Svizzera ci aspetta!!!!

4 commenti:

Marta ha detto...

Per mettere a posto c'è sempre tempo!! Però che soddisfazione vedere i risultati di tanta fatica!

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Mela ha detto...

Ciao Carmine,
grazie della visita,
ricambierò volentieri appena potrò
Ciao :-)

ilviaggiatore ha detto...

Ciao Grazie a te per aver accolto il mio invito. A presto Carmine