martedì 4 marzo 2008

Inaudito: sono stata fregata da mio marito!!!!

Giovedì sarà il mio compleanno.
Sono anni che Mauro arriva sempre all'ultimo minuto per comprarmi il regalo, non capisce i miei messaggi e finchè a mezzogiorno del 6 non glie lo dico proprio...niente, ma siccome a me piaccione le sorprese aspetto di vedere cosa si inventa.
Quest'anno mi ha fregato alla grande.
Si è inventato tutta una manfrina per trascinarmi a Firenze.
Ha sistemato i bambini da un'amica (che si stava per tradire e rivelarmi il tutto), e siamo partiti. Devo dire che ero un po' perplessa, su questa sortita a Firenze, ma non ho detto niente, mi aveva troppo lusingata con l'idea di un pomeriggio da fidanzatini che non ho fatto troppe domande. Quando siamo arrivati sul posto mi sembrava tutto strano, lui che andava da una parte all'altra un sacco di gente...il teatro Verdi...ma non avendo per niente voglia di pensare mi sono lasciata condurre senza dire niente.
Mi ritrovo con in mano un volantino ci butto l'occhio velocemnete senza l'intenzione di leggerlo, ma il faccione di Cristian De Sica che mi sorrideva tra le mani non mi lasciava più dubbi: ero stata buggerata.
"Mi hai fregato!" ho esclamato guardandolo e lui tutto gongolante mi ha risposto di sì.
Lo spettacolo è stato bello, lui è bravo e i musical a me piacciono, a Mauro un po' meno, quindi il regalo è stato doppio...anzi triplo se aggiungiamo la sorpresa veramente riuscita.

5 commenti:

Marta ha detto...

Grande Melamarito!!! Auguroni in ritardo!!

Mela ha detto...

non in ritardo in anticipo il mio compleanno è domani 6 marzo è per questo che non pensavo minimamente ad una cosa del genere con quasi una settimana di anticipo!!!!!

marella ha detto...

Melina, tanti auguri anche se in ritardo! Ti ho aggiunto ai miei blog preferiti. Mbciù
monè

valverde ha detto...

ciao cara e ...dopo aver letto il post del 5 marzo che ho scritto sul mio blog..."dovresti" esporre qua il premio che ti è stato assegnato! e poi dovresti pure tu assegnarne almeno uno....;)))) ciao mela , baci val

Mela ha detto...

wow Val, ho dato un'occhiata veloce al tuo post sul premio, poi mi era passato di mente, ho avuto dei giorni pienotti. Prometto che rimedio il prima possibile... e sopratutto appena ho capito bene cosa e come devo fare.

Grazie a tutti per gli auguri.