lunedì 16 giugno 2008

Omamma....

Cavolo quanto tempo che non scrivo, povero il mio blog abbandonato a se stesso.
Purtroppo questo periodo è davvero pieno, non riesco a stare dietro a tutto, qualcosa purtroppo resta indietro.
Mi devo ricordare di fare il mame a cui mi hanno invitato Val e Arsenia, ci ho già pensato devo solo trovare il tempo di scrivere il tutto (per quanto riguarda invece quello delle foto, sempre di Val, non ci sono molte speranze...).
Siamo stati fuori 3 giorni, anzi 2 e mezzo e al ritorno ho trovato le formiche in casa che entravano belle belle dal terrazzo, e quindi disinfestaziono di cucina e terrazzo; i cani sono andati a raspare tra i sassi della vasca dei pesci e facendone cadere una parte e distruggendo le piantine che avevo messo e cresciute con tanta fatica, per non parlare delle violette su cui sono caduti i sassi....ggrrrr.... mi ci vorranno delle ore per risistemare tutto!!!!
Vabbe' pazienza.
Fine della tregua devo andare a prendere i bambini....

1 commento:

Arsenia ha detto...

Io con le formiche ci convivo a casa e al lavoro. Ti capisco fortemente!!!! Tranquilla, vedrai che ci saranno momebnti più calmi!