sabato 19 luglio 2008

Ci ho dato un taglio

E la treccia non c'è più!!!!
Vi potrà sembrare un fatto da poco, ma per me è stata una grossa decisione.
Sono anni...anni...anni... che porto i capelli lunghi...lunghissimi, qualche tempo fa li ho un po' accorciati, ma roba da poco, questa volta ci ho proprio dato un taglio.
Non ne potevo più...e anche loro del resto erano abbastanza stressati, comunque ho detto al parrucchiere di tagliarli più del solito e lui tra un'aggiustatina lì e una scaltina là e una pareggiatura su e una giù... non siamo certo ai livelli di Api e Maf... ma sono più corti di quelli di Luana, tanto da far restare a bocca aperta quelli che mi stanno vicino gli amici e i colleghi che non mi avevano mai vista con i capelli così corti, in effetti non li avevo più avuti da quando avevo 16 anni.
Il verdetto comunque è stato unanime: "Stai benissimo!!!"
Emmenomale che sollievo!!!
Adesso dobbiamo vedere la reazione dei Melotti che stanno al mare con degli amici...domani lo sapremo!
Ricordo che quando la mia mamma si tagliò i capelli, quando io era ragazzina, (e li aveva lasciati più lunghi dei miei) ci rimasi malissimo non mi sembrava più la mia mamma, è vero che lei ci aveva aggiunto anche un carico da undici facendosi di un biondo rossiccio inverosimile....comunque... speriamo bene.
Confido nel fatto che presi dall'euforia delle vacanze e del viaggio in traghetto per andare in Corsica, non ci facciano troppo caso.

4 commenti:

Labelladdormentata ha detto...

WOW!!! non vedo l'ora di rivederti! Sarà un vero e proprio choc! Ma che ha detto il melottone?

gabibba ha detto...

perchè non ci mostri una foto??

Mafalda ha detto...

Ciao cara, mi domandavo proprio che fine avessi fatto. Non vedo l'ora di vederti col nuovo look!

Arsenia ha detto...

Anche io ho fatto cambiamenti radicali, ho fatto delle meches piuttosto evidenti.Dopo le prime ansie tutti sono stati d'accordo: stai benissimo!! Sono sicura che sarà così anche per te. Il cambiamento è vita, sono felice che tu abbia cambiato!!!