venerdì 5 settembre 2008

Chiuso il Forum del ruggito del coniglio

Non ci posso credere volevo salutare i miei amici del forum, visto che con l'inizio della trasmissione, lunedì, ero certa dell'arrivo dell'ormai da tempo temuta chiusura e non ho fatto in tempo!!!! :'''''((((((
Posso ancora leggere i post, ma non mi fa rispondere!!!!!!!!
BRUTTI CATTIVI E IGNORANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già ero delusissima del trattamento ricevuto dalla redazioen Rai quando ho cercato di prenotare per partecipare all'ultima puntata (il giorno del mio anniversario di matrimonio) non sentivo neanche tanto la mancanza dei due coniglioni e questo mi ha dato un ulteriore colpo....

8 commenti:

ilGabbiano ha detto...

Una delle cose che ho sempre apprezzato dei conigli, e' il loro savoir faire. Decisamente non vale lo stesso per il resto della Rai. Vergogna! (non per la chiusura, quanto per la poca considerazione degli utenti. E cosa e' la trasmissione, senza gli utenti?)

marzia ha detto...

Anche a me non è piaciuto per niente il modo in cui è stata condotta la cosa. Sofy

marzia ha detto...

he he sono proprio io, le tartarughe o tartozze, come le chiamo io arrivano un pò più avanti.. ciao

valverde ha detto...

anch'io mi associo al dispiacere...
Ma ho sempre la speranza di riuscire a conoscere i conigli che ancora non ho visto in ciccia e pelo!;)))
**** Cara Mela faccio qua un O.T. :il valmarito ha scritto ad un prof. dell'università di Firenze per la questione "casa pipistrelli" e ci han risposto che NON tutti i pipistrelli riescono ad abituarsi alle casette di legno... esistono alcuni tipi che stanno solo nelle grotte o nei sottotetti e disdegnano altre soluzioni! Ecco perchè nelle tua casetta non sono andati! ( é la stessa specie di quella che "alberga " da noi... ;))) chissà come faremo!
baci pipistrellosi! val

Arsenia ha detto...

Mela, adesso ci sentiamo un po' orfani, vedrai che poi andrà meglio! Intanto cerchiamo di organizzare la visita al museo di Cortona per vedere i reperti etruschi di San Pietroburgo? Ho sentito oggi al TG regione. Magari possiamo vederci un sabato pomeriggio con i ragazzi e cercare di organizzare anche con qualcun'altro???
Bacinibacini!

Mela ha detto...

Cara Arsenia, ho sentito anch'io qualcosa, ma non ho seguito bene, però avevo anch'io pensato di portare Edu che è molto...storico...diciamo così.
Sentiamoci e poi vediamo

Artemide_Diana ha detto...

Ciao, Mela!

E ciao anche agli altri del ruggito

:)

Fanny (qui Artemide_Diana), ma anche Jacqueline

marella ha detto...

Credo che ci siamo arrabbiati un po' tutti per il modo di fare che, di sicuro non dipende da D&P.
Peccato, è terminata una bella epoca però ne sta iniziando un'altra che promette bene sul forum di www.coniglio.info.
monè