domenica 7 settembre 2008

Lallevamento di zanzare

Gli oleandri che avevo portato dalla Corsica hanno fatto delle belle radici, quando sono andata a prenderli per interrarli mi sono accorta che nell'acqua si muovevano piccoli esserini, ho guardato meglio e le ho riconosciute!!! Schifosissime larve di zanzara!!!!! Ecco perché in questi giorni in casa c'erano sempre zanzare anche se stavamo attentissimi a non lasciare aperte le finestre... le stavamo allevando!!!!
Ho preso il barattolo e l'ho rovesciato nella vasca dei pesci che hanno fatto festa!!!!


3 commenti:

valverde ha detto...

Bella l'idea..la copierò ..quando avrò l'acqua e quindi metterò una vasca con i pesci rossi e le ninfee!!! O.T. : c'è un tris di premi per te da ritirare , se ti va, di là da me..datato 19 settembre , un super bacione , ciao cara ..valverde

Marta ha detto...

Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!!

valverde ha detto...

Carissima è tanto che non ti leggevo... ma oggi ho visto un tuo post sul forum di FatBee...e ho capito che è successo qualcosa... ti sono vicina, ti abbraccio con tanto affetto e se vuoi scrivimi pure... un bacione valverde