venerdì 6 marzo 2009

E quest'anno che sorpresa!!!

Mannaggia il Melamarito!!!
Lo scorso anno per il mio compleanno mi ha fregata ben benino!!!
Quest'anno SORPRESONE!!!!
Ebbene sì, oggi è il mio compleanno, cifra tonda: 40!
Pensavo che, come al solito, l'amore mio, si sarebbe ridotto all'ultimo minuto per il regalo, anche perché questa settimana era pieno di impegni.
Oggi prima di pranzo siamo andati a fare la spesona per la megacena di domani sera e l'ho visto gironzolare stranamente per vari reparti, quindi ho cominciato a stuzzicarlo dicendogli che non si fa così...mentre sono lì io e lui a negare tutto...ma chissà se ci ho creduto.
Poi siamo tornati a casa abbiamo pranzato e dopo pranzo lo vedo armeggiare con una busta di quelle da documenti non ci faccio caso, lui tira fuori un libretto me lo mette davanti e mi da il bilgiettino imponendomi di leggere prima quello... c'era la spiegazione del regalo e chiaramente l'espressione del suo amore...del nostro amore.
Il regalo consiste in un libretto fotografico stampato in digitale con un sacco di foto mie, sue, nostre dall'infanzia ad oggi che termina chiaramente con l'ecografia della bambina: una cosa stupenda.
Ci ha lavorato per un paio di mesi, cercando foto selezionandole e passandole allo scanner: un lavorone.
Ha avuto l'aiuto e la complicità di Edu, ovviamente Amerigo non sapeva niente altrimenti avrebbe spifferato, che alla fine ha detto "babbo non ha pianto nenache tanto!....

5 commenti:

valverde ha detto...

Ma augurissimi tesoro! che bello... bacioni conigli a te ,alla piccina , ai melafiglioli e al melamarito!... val e valmarito

Marta ha detto...

Penso che sia il regalo più bello che tuo marito avesse potuto farti!!! Auguri cara! PS perché non ci raggiungi su fèisbùk?? Basta che cerchi Mafalda, poi ci trovi tutti quanti a ruota!!!

Mela ha detto...

Cara Marta, non so se ce la faccio a stare dietro a fèisbùk... per il momeno sono entrata solo per dare una sbirciatina e Maf e qualcun altro l'ho trovato subito...vedremo quando sarò a casa, magari avrò tempo...mmm..

marzia tonelli ha detto...

romanticissimo.
baci
sofy

Mafalda ha detto...

Il melamarito: che uomo!
Mbciù, a prestisssssimo.