giovedì 21 maggio 2009

E comincia il tormentone

Solo 4 giorni di ritardo ed è già cominciato il tormentone: "ancora sei qui?!?!".
Prima ho portato i bambini ed un'amichetta a prendere il gelato ed è cominciato il bombardamento, "guardavo del fiocco, ma niente ora capisco....", "Lia ancora niente!?!?" al terzo Lia che arrivava dall'altro lato della strada mi è scappato un "anche te!!!! Che palle che mi avete fatto tutte!!!!" e a quel punto una voce scende sorridente anche dal cielo... (?) alzo gli occhi e la vedo tutta gongolante dal secondo piano che, assistito alla scena, mi prendeva pure in giro... vabbè mi rassegno, oramai il tormentone è cominciato e finché non nasce non le ferma più nessuno le comari del villggio!!!!!
E io che invece, al pensiro di staccarmi dalla mia pancia semovente, mi sento triste...

6 commenti:

Mafalda ha detto...

Vedo, prevedo, stravedo: nascerà lunedì 25 maggio.
Chissà se ci prendo anche stavolta, in tal caso mi aspetto di essere invitata al battesimo ;-)

Marta ha detto...

Allora????!!!! Sei ancora panciuta!!!???? Oggi è il giorno della previsione di Maf! Se nasce il 27 nasce nel giorno del compleanno della mia sorella!!!

Mafalda ha detto...

Quando si dice "nata ieri"! Ho sbagliato la previsione di poche ore.
Ma non è che di questa bambina mi sento in qualche modo un po' "madrina" spirituale? Mela sa perchè!
Complimenti e auguri, appena posso vi vengo a trovare.

valverde ha detto...

complimenti cara Mela e benvenuta a Melottina ..un bacione da
valverde e santuomo

introversa ha detto...

benvenuta alla Meletta, e un abbraccio alla mamma bella, brava e forte.
Ti ho sognato con la bambina, che aveva già qualche anno, bionda e con gli occhi azzurri. La bambina correva e giocava e tu eri felice.
Cian

Artemide Diana ha detto...

benvenuta a Melina!