giovedì 31 dicembre 2009

Buon anno!!!

Vorrei cominciare a risalire la china.
Vorrei riprendere in mano la mia vita.
La vedo difficile visto com'è strapazzata tra poppate, allenamenti di Edu (palacanestro)... e di Mauro (calcio), giochi con Amerigo che non arrivano mai alla fine e dalle brusche interruzoni che vengono seguite dal suo "mamma che faccio ora?", partite di baket, lavoro, bagni da pulire, panni che non si asciugano e vagano tristemente da un termosifone all'altro, il "riuggito" che oramai sento a singhiozzo, continuo a scaricare il podcast, ma che poi non resco ad ascoltare, le prove del coro della parrocchia a cui non posso mai andare, i blog delle mie amiche virtuli che non riesco più a seguire..
Basta voglio ripendermi un po' della mia vita!!!!
Questo è il proposito per l'anno nuovo, e si sa come vanno a finire i nuovi propositi... l'importante è provarci.
Vorri invece chiudere l'anno con dei grazie.
Il grazie più grande perché ho avuto una bimba sana, bella, brava e sembra anche intelligente, nonostante avessi il terrore di sfidare la sorte per la terza volta.
Grazie ai miei melotti che sono stupendi.
Grazie al Melmarito che è ... è ... è... non ci sono parole.
Grazie perchè con tutto quello che è successo è passato un altro anno in cui ci sono tante cose da salvare.
Grazie perchè ho tante persone da salutare con un abbraccio e un bacio.
Grazie perchè ho amiche con cui fare due chiacchiere e sfogarmi quando ne ho bisogno.
Grazie perchè anche in tutto questo caos trovo il tempo per ascoltare chi ne ha bisogno.
Grazie per l'entusiasmo da bambini che ancora abbiamo.
Grazie per la vita!!!
Grazie anche a tutti coloro che passeranno di qua.
Un abbraccio a tutti e l'augurio di un buon anno!!!!




2 commenti:

valverde ha detto...

ma che belle parole, cara! GRAZIE a te! e bellissimi propositi e bellissima la tua meravigliosa bimba... come sono felice ...per te e la tua famiglia! Un grande abbraccio e tanti bacioni,
BUON 2010!
valverde e santuomo...
e banda miciosa al completo
(sono 8 ora!)...:DD

simona ha detto...

ma che bellezza! dovresti farne almeno altri 3-4 per come ti vengono bene ;)