venerdì 25 maggio 2012

Troppo tempo!!!

Uff... 6 mesi che non scrivo nulla...non va bene per niente!!
Niente auguri di Natale di buon anno e di buona pasqua.... vabbe a chi passa di qua auguri a tutti di tutto!!!

Adesso come si fa... avrei da scrivere un sacco di cose successe dall'ultima volta, ma non posso farlo tutto in un botto... divento noiosa...
Adesso che ho un po' di tempo scriverò delle cose in bozze e poi le pubblicherò via via.
In questi mesi sono diventata proprietaria di un pezzetto di casa, o meglio sarebbe proprio una casetta, ma siccome l'abbiamo comprato perchè è un pezzetto che completa la casa del mio babbo dove abitiamo anche noi, per me è un pezzetto di casa. L'abbiamo fatto sopratutto spinti dal pensiero di lasciare qualcosa in più ai ragazzi e poi perché è davvero fa troppo parte della nostra e il pensiero che poteva comprarla qualcuno che poi sarebbe stato in casa nostra era insopportabile.

C'è anche un pezzettino di giardino e anche quello andrà ad integrare il nostro, ma c'è tanto lavore da fare, l'erbaccia è altissima, la rencizione va rifatta...e tanto altro.
Per adesso ho piantato solo un glicine sul davanti lungo la strada, dove c'è una stuttura per la pergola che era stata fatta dai vecchietti che ci abitavano prima e ci avevano fatto crescere l'edera, ma poi quando sono morti i fligli l'hanno tagliata, ma a me mancava quel pergolato così ho deciso di metterci il glicine che mi piace tanto. Per il momento è ancora piccolo, ma so che crescerà velocemente e allora metterò le foto.

3 commenti:

valverde ha detto...

In bocca al lupo cara... ti abbraccio
val

Melinda ha detto...

Finalmente ti leggo in diretta!
Mi ero aggiunta nel tuo periodo di silenzio :D

Marta ha detto...

vedrai sarà bellissima!